In questi difficili mesi il delivery a Milano non si è mai fermato. Nel mio raggio di appartenenza che viaggia sull’asse Isola/Bicocca sono spuntate col tempo valide proposte. Impensabile pre pandemia per pizzerie che non offrivano a prescindere questo servizio.
Oltre i nomi già conosciuti dove si andava abbastanza in sicurezza c’è stato addirittura spazio per delle novità.
Ora che si può tornare nelle nostre amate pizzerie è giusto fare un resoconto su chi ha offerto bene il servizio delivery.

Pizza Bistrot – Tra i più fedeli alla pizza che proverete nel locale. E per un servizio così è quello che più conta.

Pizzium – Non si sono mai fermati diventando anche un modello per chi poi ripartiva. Una macchina senza sosta con la qualità certificata oserei dire.

Dantò il pizzaiolo di SpaccaNapoli – Scoperta scorrendo la lista ha proprio il sapore tradizionale. Dovrò andare a provarla al piatto per confermare le prime buone impressioni.

Berberè – Parere abbastanza sufficiente per esperienza passata, ma devo dire che è un prodotto che si presta molto all’asporto per tenuta anche in lunghe consegne.

Vurria – Punto di forza a mio giudizio nei fritti davvero riusciti. L’impasto all’aloe vera per la pizza non dà quel valore aggiunto sperato. Ma c’è potenziale per migliorarsi.

Ristorante Pizzeria Grume – Recentissima apertura e quindi una novità provata solo d’asporto. Sembra esserci tanto potenziale soprattutto nell’impasto per il resto qualcosa da rivedere. L’occasione per andare direttamente in pizzeria.